È difficile trovare un appassionato di replica orologi a cui non piace la ristampa di Breitling Navitimer, che è un orologio in edizione limitata fedele all’originale. L’ormai iconico Breitling Navitimer è stato rilasciato nel 1952, e poco dopo, nel 1959, il È stato lanciato il numero 806. Esteticamente identica, la ristampa include anche un quadrante in acciaio largo 41 millimetri con un logo alare non aopa. L’interno è moderno, con una ristampa interna del Breitling B09 sportivo.
L’aspetto del fedele timer di navigazione retrò, combinato con la pratica 宁 delle moderne tecniche sportive e di valigie, porta a un pacchetto molto invitante, mentre non mi preoccuperò troppo di perdersi, come quando discuterò il nuovo manuale interno Campagna Wind B09, il rappresentante di Breitling afferma che “alimenterà molte altre ristampe della storia a carica manuale”.
Questo orologio popolare è un altro fattore per capire come si sta formando l’era di Breitling di Georges Kern. Nel giro di un anno abbiamo visto il Navitimer 8 creare una corsia completamente nuova per la collezione, mentre pezzi come questa riedizione stanno imponendo la bandiera di Orgoglio per l’eredità – proprio come il modo in cui la collezione Superocean Heritage può esistere in tandem e complementare con la collezione Superocean Automatic. Kern ha deciso che non è necessario scegliere tra affidamento sull’eredità e creazione di nuovi prodotti, e sta introducendo il falso Breitling in Quale potrebbe essere la sua era migliore in qualche tempo.
La scatola ha una larghezza di 41 mm e uno spessore di 12. 86 mm, il numero di serie 806 1959 ristampa aderisce fedelmente a qualcosa che altri marchi potrebbero essere stati tentati di “aggiornare” e, di conseguenza, distruggere i loro prodotti nei loro cuori. Fortunatamente, Breitling Sulla palla e mantenuto il guscio d’acciaio serrato, piuttosto che cadere nella tentazione del guscio della mostra. È interessante notare che hanno anche scelto di utilizzare un vecchio vetro a cupola in plexiglass su zaffiro (che viene utilizzato praticamente in tutti i moderni orologi falsi di lusso).
Esistono tre quadranti di cronometraggio, benchmarking di quadranti ad anello fissi e, naturalmente, benchmarking di quadranti mobili gestiti da cornici bidirezionali, che rendono tutti un quadrante informativo e accattivante. Molte persone usano la frase banale “occupato” quando criticano vagamente i quadranti Per non seguire il minimalismo, ma penso che la replica osservi che gli USES progettano l’economia per comunicare il più chiaramente possibile è lodevole come Navitimer.