La linea calatrava rappresenta la collezione di orologi tradizionali di patek philippe. I marcatori di pietra collocati al posto del numero rendono veramente l’orologio unico e lo rendono l’orologio perfetto per il vestito. Questo è dotato di un semplice quadrante bianco e di una semplice finestra di data che si trova alle 3. Il design è completato da eleganti mani in acciaio inossidabile. Il caso è completamente lucido e la cinturino in pelle le conferisce un classico look orologio. Se volete possedere un orologio di vestito patek philippe, questo farebbe una grande scelta. La parte posteriore del caso presenta alcune graziose incisioni. Per quanto riguarda i movimenti, la mano dei secondi ha una bella spazzata. È un orologio automatico giapponese e si mantiene in tempo utile.
Il falso patek philippe nautilus presenta un incredibile quadrante blu scuro che dà un look unico. È un orologio che unisce un design vintage con elementi moderni e risultati in un pezzo molto piacevole. La calatrava e nautilus sono entrambi giapponesi automatici così, in termini di movimenti e precisione di time-keeping, non ho notato alcuna differenza significativa. I modelli nautilius sono alcuni dei più popolari di patek philippe, almeno per il momento. Ha un quadrante pulito, con mani semplici, segni di ora e una finestra di data. C’è anche una replica cronografo patek philippe nautilus. Ma preferisco questo. Penso che il suo appello sia per lo più dato dal quadrante blu e dal modello orizzontale. I suoi colori lo catturano immediatamente, quindi è difficile passare inosservati quando lo si indossa. Quello che apprezzo molto a questo orologio è la sua versatilità.
La piattaforma e la nautilus
Questi orologi patek philippe sono entrambi orologi unici cercando, ma, se dovessi scegliere uno da tenere, sarebbe probabilmente la replica patek philippe nautilus. È davvero un classico d’epoca e l’originale è un pezzo da collezione. È uno dei modelli più semplici di patek philippe e devo dire che sembra veramente buono sul mio polso. Anche se è un orologio da sposa, ha una dimensione più grande di altri. Se si confrontano gli stili di questi due orologi di replica di alta qualità, è difficile fare un confronto o disegnare una linea e decidere quale uno di questi è meglio.
Ho esaminato entrambi gli orologi in passato e è difficile dire quale mi piace il meglio. Hanno stili diversi e sono entrambi abbastanza bene replica orologi patek philippe. Uno è un orologio da sposa, mentre l’altro è un orologio sportivo. Non hanno molto in comune, ad eccezione del marchio e del prestigio che viene con esso. Ho pensato di rispondere loro confrontando questi due. Quindi, vediamo come va. Patek philippe è conosciuto come uno dei più prestigiosi marchi di orologi. La loro base di clienti è fatta di reali e persone di ricchezza incredibile. Il suo slogan è uno dei più sospetti che abbia mai sentito parlare e suona come questo: “non hai mai posseduto un patek philippe, molti dei miei lettori mi hanno chiesto qual è la mia opinione sia sulla replica patek philippe nautilus che sul falso patek philippe Calatrava e quale da scegliere, ma solo per la prossima generazione “. Questo mostra ciò che gli orologi patek philippe sono, orologi da collezione. L’orologio patek philippe calatrava ha un aspetto più vintage e elegante, mentre la replica orologi patek philippe nautilus è un orologio sportivo.
Il contrasto tra il quadrante blu e la forma originale e il braccialetto lo rende molto attraente, soprattutto perché i grandi orologi ingombranti sono la mia tazza di tè. È possibile indossarlo sia con un abito o con un abito casual. La sua semplicità lo rende molto facile da indossare. Se sei un tipo di ragazzo tipo orologi, puoi scegliere la calatrava e avere un orologio classico che aggiunge eleganza a tutto ciò che lo indossa.
In termini di movimenti, è dotato di un movimento auto-avvolgente giapponese. La mano dei secondi ha un movimento piacevole e fluido. Inoltre, è preciso e la riserva di carica dura più di 24 ore.